Dietologo

BUONA SERA VORREI PARLARE CON UN DIETOLOGO IO HO SOFFERTO MOLTO NELLA MIA INFANZIA ED HO AVUTO ANCHE PROBLEMI DI DEPRESSIONE CHE MI PORTAVANO A MANGIARE E PRENDEVO ANCHE MEDICINALI CHE MI FACEVANO DORMIRE IO PESO 68 CHILI E SONO ALTA 155 HO PROVATO ALCUNE DIETE SOLO UNA ERO RIUSCITA ORA NON RIESCO A PERDERE NESUN CHILETTO VISTO ANCHE LA VITA SEDENTARIA NON PRATICO IO SPORT MA FACCIO UN LAVORO CHE SONO SEMPRE DI CORSA X QUELLOSOFFRO ANCHE DI PROBLEMA DI UDITO DALLA NASCITA E DI IPERTESIONE HO SEMPRE LA PRESSIONE NON SEMPRE REGOLARE E QUANDO MI ARRIVA ANCHE IL CICLO SONO SEMPRE NERVOSA E PERDO TANTO SANGUE MA NELLO STESSO TEMPO OLTRE AVERE AVUTO PROBLEMA DI DEPRESSIONE HO AVUTO ANCHE UNA VITA NON BELLA DI INFANZIA E MATRIMONIO E HO PROBLEMI SERI E DA LI NON RIESCO A FARE NULLA X RIMEDIARE QUALCHE CHILO COSA MI PUO' CONSIGLIARE?HO AVUTO ANCHE UNA GRAVIDANZA NON BELLA CHE MI HA CAUSATO PROBLEMA DI PRESIONE ALTA E PIEDI GONFI CHE POTEVO ANCHE MORIRE FACCIO PRESENTE CHE HO 43 ANNI E VOREI ESSERE DI NUOVO PIACEVOLE DI ME COSA MI CONSIGLIA ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole parlare con un dietologo dovrebbe riscrivere il
suo post NON IN MAIUSCOLO che è miolto fastidioso da leggere e ripostare la sua richiesta in specialità
SCIENZE dell'ALIMENTAZIONE.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com