Mani indolenzite

Salve, è da un pò di giorni ormai che mi sento più stanca, mi sveglio con le mani gonfie ed indolenzite e, bevendo poco, urino poco...sapreste dirmi come mai? ci potrebbe essere una causa scatenante? domani farò le analisi del sangue e delle urine. Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Intanto beva di piu': questa gia' potrebbe essere in parte una causa della sensazione di scarsa energia. Poi attenderei comunque l'esito delle analisi del sangue.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com