Integratori di ferro

Ho appena finito la cura di Niferx ed acido folico e mi sento molto meglio. Le chiedo un integratore di ferro e sali minerali da assumere durante il ciclo.

Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

La prescrizione è purtroppo una cosa vieteta dalle nostre Linee Guida. Saggiamente, perché non si può prescindere dall'esame clinico prima di valutare. Purtroppo, anche il consiglio su un integratore è prescrizione. Ad ogni modo, posso suggerirle di non considerare gli "integratori" come prodotti utili a tale proposito. Se necessarie, personalmente preferisco le preparazioni farmaceutiche perché sono a dosaggi utili.