Alimentazione e sonno

carissimi,
inanzitutto grazie per l'ospitalita', sono un papa'un po' preoccupato, da circa 1 settimena e piu' precisamente in coincidenza con il secondo mese di eta' la mia bimba e' diventata un po' stitica (evacua 1 volta al giorno ed in maniera abbondante),dorme molto e mangia poco circa 550/700 al giorno con intervalli anche di 6/8 ore ( veramente solo di notte):il pediatra di fiducia mi ha fatto eseguire un'urinocultura con esito negativo, a quel punto mi ha consigliato di stare tranquillo e di far mangiare la bimba quando lo desidera.; oggi ci stiamo provando a mangiato alle7.00 160g alle 13.00 165g, dimenticavo si addormenta mentre mangia e le poppate durano anche un'ora e mezza.
non so piu' cosa fare!!!!!!! aiuto!!!!
[#1]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Sarebbe opportuno sapere il peso attuale del bambino. Che latte prende (materno o latte formulato)per dare le minime risposte.
grazie e cordialità

Dr. Enrico Polito

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
caro dott.Polito
grazie per avermi risposto, il bimbo pesa 4.460 (alla nascita 3 kg); assume latte materno circa 200g al di,l'aggiunta di circa 400/500g hipp 1.

grazie per la tempestivita'.