Non fa cacca nel water

buonasera, mia figlia ha 3 anni e 4 mesi, questa estate abbiamo tolto il pannolino, per la pipi nessun problema mentre la cacca continua ancora a farla nella mutandina, non c'è verso. la bimba ha qualche problema di stitichezza che gestiamo e controlliamo con alimentazione. fatto sta che anche quando le feci sono morbide continua a farla addosso.qualche volta va farla nel water da sola, ma è molto raro, generalmente si apparta e se la fa addosso. il problema è che adesso che fa il tempo pieno all'asilo non so che fare perchè gli altri bimbi gli fanno notare che la fa addosso e non vorrei peggiorare la situazione...che fare?
[#1]
Dr. Gianmaria Benedetti Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 927 16
Ha provato a chiederle perchè fa così, visto che sembra aver capito come si fa e che tutti si aspettano che cominci a fare come gli altri? Le maestre all'asilo che dicono?

Dr. Gianmaria Benedetti

http://neuropsic.altervista.org/drupal/