Latte di mucca

Buonasera. Ho una bimba di due anni e mezzo.Vorrei passare dal latte di crescita al latte parzialmente scremato. Al mattino beve 180 di latte con 6 biscotti e a volte la sera ne prende 210 con 7 biscotti. Come devo fare? Si passa direttamente da un tipo all'altro oppure bisogna diluire oppure fare circa metà di entrambi i tipi di latte? Il periodo estivo può dare dei problemi? Al lette di mucca devo aggiungere delle vitamine?
GRazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
puo' passare direttamente al latte vaccino fresco intero,non lo deve diluire e può' iniziarlo in qualsiasi stagione .Se la bambina fa una alimentazione completa ,incluso frutta e verdura,non abbisogna di vitamine sintetiche
Un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto