Alimentazione e crescita bambino 15 mesi

Gentili medici, sono mamma di un bambino di 15 mesi. Mangia tutto quello che gli propongo ma ho dei dubbi su alcuni alimenti. In particolare vorrei sapere se può mangiare la carne di maiale, le pesche, albicocche el'altra frutta di stagione.
Da quando è nato per la preparazione dei suoi alimenti usavo un'acqua confezionata con un residuo fisso molto basso. E' necessario che continui così oppure può bere anche altri tipi di acqua?
Un ultima domanda: il bambino è alto 80 cm e pesa 11,5 kg ma calza 19 da quando aveva 7 mesi. E' normale oppure il piede è troppo piccolo per un bambino della sua età?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Cara mamma,

A 15 mesi il suo piccolo può mangiare praticamente tutto.idem x il discorso dell' acqua
saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Giacchetti La ringrazio molto per la sua risposta. Secondo lei è normale che il mio piccolo abbia 19 come numero di scarpa? Ha cambiato vari modelli ma calza sempre 19 da quando aveva circa 7 mesi. E' normale che non sia cresciuto? Grazie per l'attenzione