Alimentazione bimbo 7 mesi e mezzo

Buongiorno.
Il mio nipotino di 7 mesi e mezzo, fa quattro pasti al giorno, di cui due pappe formate da verdure, carne o formaggio (a seconda se pranzo o cena), cereali, olio d'oliva, con frutta finale, e due biberon di latte in polvere di proseguimento da 210 ml (mattina e pomeriggio). Spesso si rifiuta di bere tutto il latte, mentre le pappe le mangia. Non si è mai dimostrato un bimbo mangione e la sua crescita è sempre stata regolare. Vorrei chiedere: è sufficiente la quantità di cibo nella giornata, ed è possibile aggiungere un biscotto nel latte per renderlo più gradevole al suo palato? La sua pediatra sostiene l'importanza dei due pasti di latte nella giornata.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
va bene così come sta facendo.Il biscotto lo può aggiungere al latte
saluti

Dr. Gaetano Pinto