Un pò paura sugli effetti collaterali

buongiorno,volevo informazioni sugli integratori,dato che in commercio ce nè sono svariati tipi e io ho un pò paura sugli effetti collaterali...io volevo farne uso x sconfiggere un pochino dì pancetta(sono pigra x là palestra)e fianchi...quali mì consiglia?grazie..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un "integratore" è una sostanza o l'insieme di più sostanze utilizzate, quando è necessario, per ottenere la completezza; per esempio, in un regime alimentare carenziale, in stati d'inappetenza, complementare ad un'antibioticoterapia, ecc., ecc. .
Quindi, è totalmente inutile per l'uso da Lei richiesto.
Il mio consiglio, se mi permette, è quello di fare un pò di moto e controllare meglio le Sue abitudini alimentari.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!