Compressa in gola
buona sera mi chiamo barbara sono una ragazza di 28 anni.. ho un problema..alle 18.00 di questa sera ho preso una compressa di kavans integratore alimentare a base di biancospino e scutellaria..la divido in metà perche per me e troppo grossa da deglutire..adesso pero la sento in gola... ho bevuto mezzo litro d acqua un succo di frutta pane e ho fatto cena..ma lei sembra rimanere li e darmi persino sensazione di vomito.piu precisamente la sento sul lato destro... cosa posso fare??? rispondetemi il prima possibile grazie
Non credo che la compressa possa essere rimasta in gola e bevendo l'avrebbe rimossa. Si potrebbe trattare della sensazione.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 07/10/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.