La mia stanchezza

Salve dottori vorrei un aiuto..e un periodo di forte stress per me x vari motivi lavoro e x problemi familiari.mi sento tutti i giorni con una stanchezza assurda mon riesco ad essere concentrato sulle coae che faccio ho spesso sintomi strani come dolore muscolare testa confusa mancanza di voglia di mangiare . vorrei sapere se secondo voi posso assumere qualche integratore x ridurre la mia stanchezza.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo stess può comportare i disturbi da lei riferiti, ma non possiamo prescrivere farmaci . L'eventuale terapia, ma non credo sia necessaria, andrà gestita dal proprio curante.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)