Febbricola persistente e occhi irritati

salve,
da più di dieci giorni ho una febbricola di pochi decimi che rimane costante.la settimana scorsa sono andata dal medico che mi ah trovato la gola irritata e mi ha prescritto un antibiotico locale. ho fatto la cura e il mal di gola sembra passato ma la febbricola persiste. in più sono un soggetto allergico e soffro molto con gli occhi. da quando sto avendo questa febbre sono aumentati i disturbi agli occhi che si presentano ormai sempre arrossati specialmente la mattina dopo il risveglio.soffro anche di colite più frequente da una settimana.comunque il sintomo maggiore è questa febbricola della quale non riesco ad individuare la causa e vorrei sapere se è il caso di fare qualche analisi specifica. grazie , cordiali saluti.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
su che valori si aggira la temperatura corporea?
A cosa è allergica?
soffre anche di colite "cronica" e ha notato un esacerbarsi di questa condizione durante questa malattia ultima?
Probabilmente il quadro che ha sospettato il suo medico (faringite? tonsillite?) non si è ancora risolto e potrebbe essere necessario un altro ciclo di terapia (che antibiotico ha preso?).
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com