Pensantezza a un lato della testa e all'occhio con dolori

Buongiorno,sono una ragazza di 21 anni.
Premesso che soffro di mal di testa di rado,l'altra settimana e quella precedente ho avuto un mal di test diverso(dalle poche volte che mi viene) con piccole fitte sopportabili e associate soprattutto alla parte destra della testa,unito a fitte all'orecchio destro con sensazione a volte di avere l'orecchio tappato.
I sintomi sono passati per pochi giorni e ora mi ritrovo con un senso di pesantezza fastidioso sempre a quel lato della testa e all'occhio e all'orecchio come se mi gravasse qualcosa.
Cosa potrebbe essere? E' necessario che faccia una Tac?
La ringrazio.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli esami diagnostici vanno effettuati dopo una visita medica ed in modo mirato al sospetto diagnostico risultante dalla visita stessa.
Pertanto si faccia prima controllare dal Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico, poi sarà il medico che Le potrebe indicare una visita specialistica (neurologica, gnatologica, altro) se ritenuta opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro