Dolori osteo muscolari gabbia toracica

buongiorno, penso di aver preso un colpo d'aria alla schiena perchè accuso un forte dolore alla schiena che con il passare delle ore si è irradiato anche al costato, provo dolore nella respirazine profonda, ai piccoli movimenti, non riesco a stare sdraiata o seduta. ho provato a tenere la parte al caldo, ho messo cerotti antinfiammatori, ho preso un brufen ma nulla sembra atteuare il dolore.potreste gentilmente darmi un consiglio su come farlo passare.
grazie di cuore
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Cara signora senza auscultare il torace (ed una visita approfondita) è inutile "azzardare". Il Suo medico di famiglia la poytrà aiutare senz'altro.
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per l'interessamento.