Senso di svenimento

Buongiorno. Non ho mai avuto problemi di alcun tipo. In questo momento mi trovo a Washington e sono due giorni che avverto un senso di svenimento e di debolezza, non ho appetito e percepisco un dolore, seppur sopportabile, al basso ventre a destra. Sono molto preoccupata. Ho anche dei leggeri formicolii alle mani. Cosa potrebbe essere? L'alimentazione delle ultime tre settimane non è stata delle migliori.. Potrebbe essere quello? Devo preoccuparmi? Cosa posso fare? Ho già fissato un appuntamento con il mio medico di base per lunedì prossimo, ma fino ad allora non so come comportarmi trovandomi dall'altra parte del mondo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ê facile dare consigli da lontano. Ė importante comunque escludere problemi acuti e non mi sembrano che ci siano. Ha controllato la pressione ? Ha febbre ? Il dolore addominale va riducendosi ?

Inoltre. E' possibile un fattore ansiogeno ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)