Dolore lato sinistro addome

Salve,vorrei dei chiarimenti sulle cause che potrebbero esserci in merito ad un dolore al lato sinistro dell'addome,poco di fianco l'ombelico.Avverto il dolore,o meglio un fastidio, come una sorta di corda che viene tirata,in particolar modo durante il rapporto sessuale quando ho la schiena diritta.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe essere un dolore osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)