Antibiotico e carnitina

Buongiorno dottori.ieri dopo una visita il mio medico di base mi ha riscontrato una bronchite da curare con 8 giorni di antibiotico allgram e areosol due volte al giorno con forbest e bwind.mi ha inoltre prescritto il carnitene per 10 giorni per cercare di risolvere un problema di astenia.Nel chiarire bene come fare la terapia per la bronchite mi sono dimenticata di chiedere se il carnitene può essere preso in concomitanza con antibiotici o devo aspettare di finire la cura per iniziare a prenderlo.Il mio medico sarà assente per il resto della settimana e vi sarei molto grata se potreste aiutarmi voi a chiarire questo dubbio.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non esistono interazioni tra L-carnitina ed i farmaci prescritti.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!