Cute

Salve sono una ragazzo di 21 anni e da circa 6 anni ho un "problema" alla cute del viso che nn sono ancora riuscito ad eliminare: dopo 3 visite dermatologica mi è stato detto che a livello delle guance e del mento la cute è molto sottile e per questo si intravede sempre nell' arco della giornata un rosso più o meno intenso, dovuto alla presenza della rete capillare. Ho provato varie creme come A Derma Sensiphase e un Gel all' Ossimetazolina( fatto preparare apposta in una farmacia, sfruttando le proprietà vasocostrittrici della sostanza). Purtroppo il beneficio è stato molto lieve, quasi non presente.Ora mi chiedevo se esistessero metodi per favorire l'ispessimento della cute al livello del viso. Nn so più cosa tentare. Grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
si rivolga ad un dermatologo esperto in terapie laser che disponga anche di un laser vascolare (DYE lASER), la rete capillare vascolare non si nasconde ispessendo la cute, ma può essere trattata con specifico laser in grado di ridurre la eventuale eritrosi.
cordiali saluti

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it