Cavitazione medica

salve. sono una ragazza di 28 anni da sempre in lotta con la bilancia. sono sicuramente in forte sovrappeso ma a dire il vero cio' che mi "deprime" di piu' non è la mole del mio corpo ma la sua forma. da sempre ho una sorta di marsupio al posto dell'addome...(anche da piccina quando il mio sovrappeso non era a questo livello)vorrei sapere se la cavitazione ultrasonica medica è utile nel mio caso; se è praticata a firenze o dintorni e quanto costa. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la cavitazione ultrasonica è ideale per migliorare il profilo corporeo, attraverso la riduzione delle adiposità localizzate. In casi di forte sovrappeso, però, è preferibile prima seguire una dieta ipocalorica e poi migliorare gli eventuali inestetismi con la suddetta metodica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!