La cavitazione ma essendo

Salve, sono una ragazza di 27 anni e da diversi anni ho problemi di adiposità localizzata e pelle a buccia d'arancia, nonostante pratichi esercizio fisico costantemente e la mia alimentazione sia equilibrata non ho notato mai dei miglioramenti. Ho provato anche diverse creme, mi hanno detto che la più efficace è somatoline ma mi è stato sconsigliato di utilizzarla per problemi di tiroide. Sto pensando di rivolgermi ad un centro medico per provare la cavitazione ma essendo da poco a Roma non saprei proprio a chi rivolgermi. Vorrei sapere anche quali sono i costi e quante sedute occorrono in media.
Grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la cavitazione, allo stato attuale, è tra le metodiche più adatte per affrontare le adiposità localizzate.
Il costo ed il numero di sedute saranno stabiliti sulla base di una valutazione medico-estetica presso il centro Medico, a cui si rivolgerà.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Cordiali saluti