Ritenzione, cellulite

Buongiorno,
volevo chiedere cortesemente quali potrebbero essere i trattamenti per combattere la ritenzione idrica e la cellulite in fase avanzata. Sto assumendo la pillola "yasmin", la folina. mi hanno detto di un nuovo trattamento estetico chiamato endospheres, di cosa si tratta? E' valido?
La ringrazio anticipatamente per le informazioni,
Sonia
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent.le utente,
i trattamenti medici utilizzati per contrastare gli inestetismi da Lei citati sono diversi e vengono sempre consigliati/personalizzati in riferimento ad una visita medico-estetica "ad personam". La validità di un trattamento è sempre subordinata a suddetta valutazione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!