Gonfiore agli arti inferiori dal ginocchio in giù

Salve sono una ragazza di 32 anni, peso 49kg, 168cm di altezza, pratico fitness 3 volte a settimana e non ho una vita sedentaria.
Premesso questo, è da più di una settimana che ho gonfiore agli arti inferiori ma solo dal ginocchio alla caviglia, caviglia esclusa....il problema è continuo vado a dormire così e mi sveglio allo stesso modo.
cosa potrebbe essere? a volte faccio fatica anche a indossare gli stivali...in quanto la circonferenza del polpaccio e palesemente aumentata.Non capisco cosa possa essere visto comunque che le temperature non sono calde e ho una alimentazione corretta....
Grazie e spero di ricevere presto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il sintomo riferito appare di non semplice collocazione a distanza; un eccesso di pratica sportiva non è in linea di principio escludibile, ma un esame clinico accurato (locale e generale) e la ricerca di altri sintomi concomitanti, nonché eventualmente un ecocolordoppler, potrebbero essere opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1