Dolore ginocchio dx

Sono costretto per un colsunto ad inserire nella Medicina generale la mia richiesta....altrimenti non potrò mai avere un consiglio.
Il mio problema riguarda un dolore al ginocchio dx diagnosticato da un ortopedico come infiammazione della cartilagine rotulea.
Ho fermato tutte le attività sportive (pratico podismo)e sto prendendo da una settimana due volte al giorno BRUFEN 600 mg come prescrittomi.
Ho provveduto a fare degli impacchi con il ghiaccio.
Ma è da una settimana che non ho risultati....il dolore è sempre presente.
Il dolore non si presenta camminando, ne muovendo la gamba in diversi modi ma soprattutto nei piegamenti, quando mi alzo o faccio le scale.
Il ginocchio molte volte "scrocchia" quando viene piegato. Il dolore mi sembra manifestarsi nella parte alta della rotula ma questo potrebbe essere una conseguenza.
Ringrazio chiunque anche se non nella sezione esatta che mi potranno dare un consiglio in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Questo è un sito a risposte multiple SPECIALISTICHE e quindi sarà improbabile che qualcuno le possa rispondere
fuori della specialità specifica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com