Un herpes zoster sulla fascia toracica destra che sto curando

Buongiorno.
Circa da 5 giorni ho in corso un herpes zoster sulla fascia toracica destra che sto curando con Zovirax antivirale per via orale.
I dolori sono scemati ma da ieri sera a volte ho delle fitte all'orecchio destro. Non è un dolore continuo nè troppo forte. E' possibile che si stia sviluppando anche li, cioè che l'herpes "cammini" o può essere dovuto magari all'infezione in corso dei nervi?
Grazie
A presto
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo e poi sotto aciclovir! Nevralgia collaterale??

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!