Febbre di origine sconosciuta da 9 mesi

Buongiorno, chiedo un consulto per mia figlia, Aurora, anni 19

Da settembre 2023 presente stati febbrili con temperatura raramente oltre i 38, accompagnata dal mal di testa e occhi.
Tali sintomi molte volte scompaiono autonomamente dopo qualche ora.
Questo accade anche più volte al giorno, alcuni giorni giorni a settimana da settembre a oggi.
Eseguiti esami ematici, visita Cardiologica, visita ginecologica, spirometria, eco addome, internistica) tutte con esito negativo, i sintomi continuano a presentarsi.

Non sappiamo più che pesci pigliare e anche il medico di base brancola nel buio

Vorremmo capire quali altre visita ha senso fare per poter individuare la causa di questa febbre.

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la causa della sintomatologia sofferta, consiglio una visita infettivologica presso l'ambulatorio dell'Ospedale della sua città. Penso che, con i dovuti accertamenti, si riuscirà a risolvere il problema. In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori