Dolore inguine destro

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da qualche tempo ho un costante fastidio sopra l'inguine destro, non provo dolore ma è come se tutta la parte interessata mi "tirasse" e esercitasse una pressione, sento come un peso insomma...Al tatto la zona destra sembra piu dura rispetto al corrispettivo sinistro, come se i muscoli fossero in qualche modo contratti, da ieri ho anche un leggero fastidio nella parte alta interna della coscia destra.
Ripeto, normalmente non ho dolori ma solo fastidio, provo invece un po di dolore durante il rapporto sessuale (il dolore non è costante durante il rapporto, solo eventualmente se viene urtata la zona interessata).
All'età di circa 4 anni sono stata operata per ernia inguinale dx ma non ho piu avuto problemi di sorta da allora...
Ho pensato che potrebbe essere una sorta di stiramento muscolare, ma è da un po che sento questi fastidi...
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera,
cosa dire? Senza metterci sopra le mani sarebbe impossibile fare diagnosi. Solo ipotesi.
-Un problema appendicolare;
-Un problema ovarico;
-Una recidiva di ernia inguinale.
E poi necessita di eco in quella zona...
Forse una visita medica le tocca!
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO