baryta carvonica e vaccino

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno la mia bambina di quasi sei anni a breve dovrà sottoporsi al richiamo del vaccino mpr e varicella , da circa una settimana sta assumendo gocce di baryta carbonica per problemi di balbuzie, che il medico omeopata ritiene in parte causato da una ghiandola del collo infiammata, volevo gentilmente sapere se queste gocce possano creare interazioni e quindi danni con il vaccino, e quindi sospenderle, oppure posso tranquillamente continuare la somministrazione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

nessun problema di interazioni con il vaccino,
può tranquillamente continuare la terapia omeopatica.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com