Vagostabil-aminorelax

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gent.mi Dottori,
il medico di base mi ha prescritto i due integratori per migliorare il tono dell'umore, poichè soffro di sindromi depressive.

Me ne ha prescritto l'assunzione di una pillola di Aminorelax la mattina e di Vagostabil la sera.

Possono coesistere i due integratori?
Vanno assunti a stomaco pieno?
Dosaggio corretto?

Ringrazio per la cortese attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
l'assunzione dei due integratori può coesistere, a mio giudizio meglio a stomaco pieno; la posologia la deve stabilire il medico prescrittore che l'ha visitata!Cordialmente!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. De Sanctis,
La ringrazio per l'intervento.

Come specificato il medico curante mi ha consigliato l'assunzione di Aminorelax la mattina, e di Vagostabil la sera per favorire rilassamento e sonno e per contrastare anche le extrasistoli da tensione/ansia.

Corrispondono ad un dosaggio minimo?

La ringrazio anticipatamente.

Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
Se il dosaggio è una cp dell'uno e una cp dell'altro (rispettivamente mattino e sera)...sì!Saluti!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la precisazione.

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
Di nulla...cordialità!