Il dottore visitandomi ha escluso appendicite

Egregi Dottori, sono una ragazza di 28 anni e vi scrivo perche da venerdi (oggi sono 4 giorni) che ho un dolore al rene destro e di riflesso sulla pancia sullo stesso lato, il dolore aumenta se inspiro profondamente o se tossisco. Il dottore visitandomi ha escluso appendicite e problemi ai reni, mi ha dato del paracetamolo che mi ha fatto passare il dolore. Il giorno dopo mi era passato ma si è presentato lo stesso dolore ma al rene sinistro. Quindi ho ripreso la tachipirina e mi è passato. Il terzo giorno il dolore si è localizzato al centro, ugualmente aumentava se insipiravo. Oggi ho gli stessi dolori sia al lato destro che sinistro e nn so piu cosa pensare. Secondo voi di cosa si puo trattare?? perche il dolore nn mi passa? Devo fare delle analisi x indagare sulla natura dei dolori?? Se si di che tipo??? Attendo un vostro cortese riscontro e nell'attesa vi ringrazio anticipatamente!!

[#1]
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 17 1
Se il dolore rimane localizzato e non scende verso il basso,potrebbe trattarsi di altro. Comunque dovrebbe fare una ecografia renale un esame urine.
Cordialmente

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore, la ringrazio per la sua risposta. Innanzitutto volevo dirle che ho fatto l'ecografia renale e vescicale da cui, per fortuna, nn è stato riscontrato nulla. Per quanto riguarda il dolore è strano che in alcuni giorni è rimasto localizzato all'altezza del rene destro e di riflesso sulla pancia dello stesso lato. Altri giorni sul rene sinistro e pancia sinistra. Aumenta con l'inspirazione. Se prendo tachipirina oppure oki, mi passa ma quando svanisce l'effetto mi ritorna. Di cosa potrebbe trattarsi secondo lei??? Qualcosa che nn va ai reni??? O altre origini?? Che indagini sono necessarie? La ringrazio per il tempo dedicatomi e attendo un suo riscontro.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 17 1
creatinina uricemia emocromo protidogramma ed esame urine.
Poi in base ai risultati si potrà escludere un problema alla funzione renale
Cordialmente