, neutrofili 7.18 val rif

Ho 23 anni ho fatto analisi sangue dove risultano LEUCOCITI WBC 10.49 con valore rif. (4- 9.5), NEUTROFILI 7.18 val rif. 1.5-7 , BASOFILI 0.01 val rif. (o.02-0.15). Questo nei valori del sangue.Nelle URINE componente corpuscolata su urina nativa 464 valore rif. ( < 20 ), Proteine 200 valore rif. ( < 200 ). Questo valore alto nell'urina mi ha un po' preoccupato perche' io mi sento comunque bene . Puo' dirmi qualcosa in merito in attesa della visita dal mio medico curante? GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Utente,
sarebbe utile sapere perchè ha eseguito questi esami.

E' un referto strano dell'esame delle urine, mi riferisco alla componente corpuscolata (leucociti? eritrociti? cellule di sfaldamento?).

Così come lo riporta lei potrebbe far pensare ad un'infiammazione delle vie urinarie. Ma deve essere eseguito un esame del sedimento adeguato.

Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia