Donna trapiantata da cadavere

Buonasera Dottori
io e il mio compagno voremmo avere un figlio
avremo entrambi una domanda da porgervi:
il figlio che nascerà avrà il mio stesso problema di reni?
Ora sono trapiantata da cadavere e sono già passati 2 anni dal trapianto ben riuscito
Prendo immunosoppressori per evitare il rigetto, io mi sento bene però avremmo piacere di sapere un parere di un medico se questa nuova vita che metteremo al mondo avrà il mio stesso problema (il mio fidanzato non ha problemi di reni) saluti cordiali
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Già risposto qui:
https://www.medicitalia.it/consulti/nefrologia/264080-trapianto-rene-cadavere.html

Le ricordo che le Linee Guida e il buon senso suggeriscono di non ripetere più volte la stessa identica domanda a cui ha già avuto risposta, nei limiti di un consulto on line.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia