Esame urine -insufficienza renale o infezione?

Salve 10 giorni fa ho fatto un esame urine con urinocoltura perché il ginecologo mi ha detto.che avevo un infezione urinaria anche se premetto di nn aver nessun fastidio.
L urinocoltura è negativa,l esame urine è uscito.cosi:
Ph 6
Peso specifico 1029
Aspetto opalescente
Colore vogel III
Proteine tracce
Glucosio assente
Corpi chetonici tracce
Urobilinogeno normale
Pig.biliari assenti
Emoglobina assente
Nitriti assenti
Leucociti rari
Premetto che utimamente sto bevendo e mangiando molto poco e il giorno prima dell esame ero andata a correre.
Ho letto che la presenza di proteine è dovuta a insuffucienza renale o infezioni.
Ho fatto.un esame urine a gennaio ma nn è usciti nulla e anche azotemia creatinina e egfr erano normali.
Lei pensa che sia un infezione o qlcs di.piu grave?
Ma se fosse un infezione perche dall urinocoltura nn è uscito nulla?
Grazie

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
L'unico dato saliente di questo esame è una densità elevata, compatibile con la sua scarsa idratazione. In caso di infezione conclamata delle vie urinarie la presenza di globuli bianche nel sedimento (leucocìti) sarebbe stata sicuramente più numerosa. Stia serena.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it