Ho avuto dolori nuovamente al fianco sx ma ho preso toradol gocce e mi è passato

salve, ho 36 anni. 5 giorni fà ho avuto un forte dolore al fianco sinistro (mai sofferto), mi hanno portato in ambulanza al p.s. dove mi hanno diagnosticato una colica renale (mi hanno fatto solo il prelievo ematico:tutto ok) e mi hanno somministrato due flebo con toradol-rilaten-antra-contramal.dopo due ore mi hanno dimesso. su consiglio del curante ho fatto una ecografia ai reni e il dr. mi ha riferito che i miei reni sono perfetti! dopo due gg. ho avuto dolori nuovamente al fianco sx ma ho preso toradol gocce e mi è passato. il mio curante mi richiede di fare nuovi esami urine (le avevo già fatte 10 gg. prima del mio problema e risutate perfette). Volevo sapere se mi consigliavate ulteriori analisi oppure se il problema potrebbe essere un altro. scusate ma non sò più cosa pensare. grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Buona sera,
passo la sua richiesta ai colleghi Nefrologi che in questo particolare caso hanno sicuramente più competenza.
saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
buongiorno gent.le lettore,
probabilmente sta eliminando dei microframmenti, se le coliche si ripetono è però utile eseguire una UroTAC che consente di dimostrare la presenza di calcoli anche lungo il decorso dell'uretere.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra