Cheratocono

Gentili dottori,
ho 28 manni ed ho cheratocono bilaterale. Vorrei che qualcuno di Loro cortesemente esaminasse i miei esami a riguardo per dirmi sul sserio la mia situazione e le mie prospettive per il futuro. Premetto che finorrra non ho usato nè LAC nè occhiali aberrometrici.
Se qualcuno è disposto a farlo mi invii gentilmente una mail dove visionarli.
Grazie molte.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Li mandi via mail presso questo sito al Dott. Pascotto che collabora con medicitalia, vive e lavora a Napoli e che potrà darle le risposte del caso.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA