Miopismo

Salve,sono una rgazza di 24 anni...entrambi gli occhi soffrono di miopismo,non ricordo i gradi poichè non faccio una visita oculistica da tempo (anni) ma posso dirVi che posizione sedia/pc vedo già tutto ombrato. In casa porto gli occhiali,per uscire no,nè tanto meno le lentine perchè mi irritano.
A tal proposito volendomi operare ad entrambi gli occhi,per eliminare completamente il miopismo,volevo chiederVi le prassi da eseguire,i centri che effettuano cio' presso Napoli o provincia ed eventuali prezzi se ce ne sono.
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Il suo disturbo si chiama miopia
contatti a Napoli
il buon Antonio Pascotto. !

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013