I migliori ospedali nel campo della chirurgia refrattiva

Salve.Ho 23anni e una miopia degenerativaprogressiva mooolto elevata,OS -16,00 OD -18,00.Siccome voglio operarmi ma al momento non ho i soldi per farlo privatamente,vorrei sapere se rientro nella categoria dei mutuabili e quali sono i migliori ospedali nel campo della chirurgia refrattiva....Inoltre l'oculista che mi segue mi ha detto che,proprio a causa dell'elevata miopia,non potrò fare il laser ma dovrò fare o l'asportazione del cristallino o l'impianto di lenti fachiche.....Vi prego datemi tutte le delucidazioni al riguardo....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Si ha proprio ragione in Suo Oculista
io preferosco consigliare la faco a fini refrattivi, mi danno più soddisfazione che ICL , PRL o Artisan...
purtroppo l'intervento non è a carico SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Professore La ringrazio per la Sua celere risposta...Vorrei inoltre sapere il nome di qualche Suo stimato collega nel campo della chirurgia refrattiva che esercita nelle Marche o cmq nel centro Italia...Grazie x la collaborazione...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi
giuseppe panzardi a firenze
paolo michieletto a roma