Strabismo e chirurgia

salve, ho 27 anni e dopo varie titubanze ho deciso di operarmi per correggere lo strabismo divergente che colpisce il mio occhio sinistro (che è anche ambliope). Mi chiedevo la rilevanza del chirurgo che effettua l'operazione per la buona riuscita dell'intervento. Ossia, è un'operazione meccanica che qualsiasi medico chirurgo che si occupa di chirurgia dello strabismo è in grado di fare oppure la bravura del chirurgo ha la sua influenza? E in quest'ultimo caso chi consigliate nel nord italia?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
senza dubbio il Prof PAOLO NUCCI od il Suo Aiuto dottor Massimiliano SERAFINO
OSPEDALE SAN PAOLO MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio per la risposta, tuttavia ho sentito dire abbiano liste di attesa piuttosto lunghe. Per questo chiedevo se la rilevanza di chi esegue l'intervento ha influenza sul suo esito o se lo si può ritenere un intervento "meccanico"