Miodesopsie interazione con psicofarmaci

Buongiorno dottore,
desidererei sapere se esiste un qualche rapporto o interazione tra i corpi mobili e l'uso di psicofarmaci e ansiolitici. Puó darsi che l'uso prolungato di ansiolitici comporti l'insorgenza di corpi mobili o che comunque li faccia aumentare?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, non è un effetto collaterale noto, anzi spesso è proprio lo stato ansioso che fa aumentare la percezione ed il fastidio delle miodesopsie.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/