Visione sfocata

Gentilissimi questo pomeriggio mi sono addormentata, al risveglio mi è successa una cosa strana, con l'occhio sinistro non riuscivo a vedere bene, vedevo sfocato appannato. Ho provato a strofinarlo, mettere un pò d'acqua ma niente. E ' passato da solo dopo una decina di minuti.Forse, ho pensato, dormendo ho involontariamente compresso l'occhio sul cuscino. Il mio spavento è aggravato dal periodo di stress che sto passando. Voi cosa ne pensate? Attendo un vostro parere, ringraziandovi anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La cosa più probabile è quella della compressione sul cuscino, ma se si ripresenta esegua una visita oculistica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore!