Le lenti pian piano il problema è ritornato

SALVE ! MI CHIAMO ANTONELLA E HO 45 ANNI. HO SEMPRE TOLLERATO BENE LE LENTI A CONTATTO MORBIDE LE USO ORMAI DA 30 ANNI E QUANDO MI CAPITA DI AVERE ARROSSAMENTI PERCHè NE FACCIO UN USO PROLUNGATO, USO IL FLUATON TRE VOLTE AL GIORNO PER 7 GIORNI SENZA INDOSSARE MAI LE LENTI E IL PROBLEMA PASSA...QUESTA ESTATE PERò MI è CAPITATO DI AVERE ARROSSAMENTO COME SEMPRE SOLO SULLA MUCOSA DELLA PALPEBRA INFERIORE E ANCHE QUESTA VOLTA HO MESSO IL FLUATON PER 10 GIORNI MA QUANDO HO RIMESSO LE LENTI PIAN PIANO IL PROBLEMA è RITORNATO...HO RIFATTO LA CURA PER 7 GIORNI ANCORA E L'OCULISTA MI HA DETTO CHE POTEVO RIMETTERE LE LENTI MA DOPO TRE QUATTRO GIORNI HO COMINCIATO DINUOVO A SENTIRE SECCHEZZA ...BRUCIORE SOTTO LE PALPEBRE SUPERIORI E LA PRESENZA DI CORPUSCOLI, GRANELLI...SE MASSAGGIO LA PALPEBRA MI SI APPANNA L'OCCHIO QUINDI DEDUCO CHE SI FORMA MUCO...COME MAI QUESTA VOLTA IL PROBLEMA NN PASSA??...INOLTRE VORREI SAPERE POTREI USARE IL FLUATON OGNI VOLTA CHE TOLGO LE LENTI LA SERA QUINDI UNA VOLTA AL GIORNO OPPURE A LUNGO ANDARE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI? GRAZIE PER LA DISPONIBILITà!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signora
l'abuso di collirio cortisonico da' sempre gravi complicanze oculari...
per cortesia vada da un medico oculista e sospenda immediatamente l'uso di lenti a contatto e di collirio cortisonico (fluaton)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013