Un mese le ho rimesse, inizialmente non ho avuto alcun problema, dopo 2 giorni vedevo le luci

salve
sono una ragazza di 23 anni. Ho fatto uso di lentine regolarmente per 5 anni senza mai avere disturbi. Improvvisamente più di un mese fa dopo aver messo le lentine i miei occhi hanno iniziato a lacrimare e bruciare.Sono andata dall'oculista e mi ha detto che avevo le palpebre piene di mucosa e quindi dovevo far riposare l'occhio. Dopo un mese le ho rimesse, inizialmente non ho avuto alcun problema, dopo 2 giorni vedevo le luci con gli aloni e avevo un leggero bruciore. rivado dall'oculista e mi dice nuovamente di far riposare un altro pò l'occhio. Dopo 2 settimane ho provato a rimetterle, ma questa volta non le ho potute tenere più di 5 minuti e dopo averle tolte ho lacrimato anche dopo diverse ore. E' possibile che sia diventata intollerante alle lentine così improvvisamente? In quel periodo ho fatto uso di un nuovo cosmetico? E' possibile che sia questa la causa?Ma così si spiegherebbe la platina nella palpebra?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi scusi ma e' stata sempre visitata da un medico oculista??
a me pare proprio di NO...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si si...dal mio oculista.Mi ha detto che non ho nessun tipo di congiuntivite.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
medico chirurgo specialista in OCULISTICA??
[#4]
dopo
Utente
Si certo..ma perchè mi sta facendo queste domande?Mi devo preoccupare???
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perche' colui che l'ha visitata
non parla di test di schirmer, BUT break up time, test al rosa bengala etc etc