Occhio arrosato

Salve Dottori,stamane mi sono svegliato con un occhio gonfio e appcicoso che non riuscivo ad aprire, l'ho pulito con ovatta e con acqua tiepida, e o visto che e molto arrosito, mi sono recato alla farmacia e mia a dato delle goccie oculari n fiale monodose di nome " Fitostill" e mi a dato un flaconcino di bagno oculare di nome" optrex 13%,o fatto come a detto il farmacista ma l'occhio mi fa nmale e arrosito e mi continua a lacrimare,poi sento dentro come se ce qualcosa e mi da fastidio,il sintomo e come se avessi un moscerino nel occhio,come posso curarlo,in attesa di un vostro riscontro porgo distinti sluti
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, probabilmente si tratta di una congiuntivite, una infiammazione della mucosa che ricopre l'occhio ad andamento quasi sempre favorevole con una cura adeguata; nessuna diagnosi certa ne' tantomeno terapie via web, deve farsi visitare per questo direttamente da uno specialista.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910