Fastidio all'occhio dopo trauma

Buongiorno,
Premettendo che pratico un'arte marziale (kick boxing), da ieri sera, dopo un incidente durante l'allenamento e un pugnone nell'occhio destro, avverto una strana sensazione di fastidio quando sbatto le palpebre.
Pensando fosse dovuto al gonfiore ( che è comunque minimo) ieri sera ho applicato del ghiaccio, sperando che il fastidio passasse da se, ma niente.
Stamattina l'ho sciacquato abbondantemente e messo qualche goccia di collirio omeopatico... Ma il fastidio è ancora lì (per farmi capire meglio, come se ci fosse un ciglio sotto la palpebra)
Sono un po' preoccupata, e vorrei eliminare il rischio di qualche lesione (la vista è la solita, non vedo male) .
Naturalmente se dovesse continuare il fastidio mi recherò da uno specialista, ma vorrei sapere comunque una vostra opinione...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Penso sia dovuto all'edema palpebrale.

Se non passa con gli impacchi di ghiaccio si faccia visitare da un medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com