Plica mongolica ad entrambi gli occhi

Cari dottori, sono una ragazza di 28 anni, italiana, con genitori italiani, di carnagione e occhi chiari. Ad entrambi gli occhi ho l'angolo interno coperto da una piega della pelle (ho letto che si chiama plica mongolica), come si ritrova nelle popolazioni orientali. Nella mia famiglia non ci sono persone che hanno questa caratteristica. E' normale secondo lei? Ho sempre avuto questa grande curiosità, che spero mi possiate togliere.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non lei ha una ipertrofia della tenza palpebra
ce l'hanno tutti...
ma proprio tutti

e' la vecchia terza palpebra che poi si e' atrofizzata...

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013