Crosslinking - post intervento

Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè spero possiate delucidarmi su una questione alla quale non ho ancora trovato risposta, nonostante le mie numerose ricerche sul web.
Lunedi ho subito un intervento di crosslinking, e ieri (mercoledi) mi è stata rimossa la lente protettiva.. Volevo sapere tra quanto tempo potró tornare a fumare marijuana senza andare in contro a complicazioni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
in letteratura non sono descritte complicanze da fumo post cross linking.
Aspetti, comunque, che la riepitelizzazione si sia stabilizzata (7 giorni) per non irritare gli occhi con il fumo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com