Per quale motivo risulto NON IDONEO al trattamento con FemtoLasik?

Gent.
mi Dott.
ri,
sono un ragazzo di 25 anni, miope ed astigmatico.
Nel giugno 2022 feci ben due visite preliminari presso due Vostri illustri colleghi, per capire se fossi idoneo al trattamento con FemtoLasik.
Entrambe diedero esito negativo.
Mi fu prospettato in entrambi i casi l'impianto di ICL.
Riporto di seguito il contenuto di uno solo dei due referti.
Sareste così gentili da spiegarmi per quale motivo non sono risultato idoneo?
Molte grazie anticipatamente per la disponibilità.

REFERTO

Visita: Visita oculistica + Topografia Corneale

ANAMNESI: Gode di buona salute generale.
Viene per checkup refrattivo: interessato a FemtoLasik per possibile concorso militare.
Porta OD sf -5.75 cil -2.75 10, OS sf -6.25 cil -2.25 170.

ESAME OBIETTIVO:
Autoref:
OD sf -5.75 cil -3.25 12
OS sf -6.75 cil -3.00 173

Visus e refrazione:
ODv0.3/10 nat; 10/10 sf -5.25 cil -3.00 10 (R=V)
OSV 0.3/10 nat; 10/10 sf -6.25 cil -2.75 170 (R=V, dominante)

Cicloplegia:
OD sf -5.25 cil -3.25 14
OS sf -6.25 cil -2.75 175

Segmento anteriore:
OD blefarite, cornea e cristallino trasparenti
OS blefarite, cornea e cristallino trasparenti

Tonometria (valore già corretto per dato pachimetrico):
ODt 17 mmHg
OSt 16 mmHg

Fundus (lente 90D):
OOfpapilla, vasi e macula nella norma
OCT: macula nella norma, RNFL ridotto (OS>OD)

Conclusioni:
1.
ICL torica bilaterale
2.
Smile Xtra (da verificare)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere per la blefarite cronica

probabilmente ha una scarsa pachimetria ( spessore corneale)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la cortese risposta, Dottore!
Capisco...I valori della pachimetria riportati sul referto dell'altro specialista da me consultato (esito visita sempre negativo), che non ho inserito nel messaggio precedente, sono:
Occhio destro = 563
Occhio sinistro = 561