Ottica responso visita

Ho fatto un controllo vista per due volte a distanza di 2 anni e i responsi mi sembrano diversi tra loro.
le indico l ultima visita fatta di un mese fa, può interpretarmi cosa c’è scritto?
Sul foglio è poco esaustivo e non capisco se dovrò portare o no gli occhiali.
Vi ringrazio
Gaia

Esame Obiettivo:
VOD: 10/10 con +0.50 sf -0.75 cil a 180 VOS: 10/10 con +0.50 cil a 80 T
VISUS per vicino: J1 nat
SEGMENTO ANTERIORE:
OO: in quiete, cornea trasparente e specchiante, CA normoprofonda ed otticamente vuota, pupilla reagente, cristallino trasparente
TONOMETRIA (mmH
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
può non utilizzare gli occhiali

ma il medico oculista l'ha visitata ed ha espresso un giudizio complessivo molto positivo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013