Vista sfocata

Salve dottore,sono un ragazzo di 23 anni e da circa un mese soffro di reflusso gastroesofageo,da distante vedo tutto sfocato e sono molto sensibile alle luci.Lavoro in un supermercato e questo non aiuta essendoci sempre luci molto forti.Dopo un po che espongo gli occhi a queste luci avverto una forte stanchezza agli occhi,senso di nausea e sento braccia e gambe molto fiacche o in tensione,mi sento debole e vertigini,oltre ad essere quasi sordo da quando è partito tutto,faccio molta fatica a sentire.Cosa può essere?per ora il medico mi ha prescritto una visita con ecg e dal gastroenterologo,dovrei andare anche da un oculista secondo lei?e secondo lei cosa può essere?sono abbastanza preoccupato e ci può essere una connessione con il reflusso?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da Luce BLU??

ho scritto molti articoli sull’argomento

li trova su Medicitalia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,mi può reindirizzare su questi articoli?e ce una correlazione con il reflusso?