Pallina bianca sclera

Nella sclera, vicino al bordo dove inizia il naso ho una piccola pallina bianca che se non la si guarda attentamente non la si vede neanche. Non mi da fastidio,ma ho paura diventi un problema estetico, sono ancora una giovane ragazza che tiene al suo aspetto. Andrà ingrandendo Non è cosi? E in quanto tempo? Potrebbe esserci una cura invece per farla regredire o l'unica soluzione è l'operazione ?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,

Da come pa descrive potrebbe trattarsi della normale caruncola che tutti hanno. L'ha fatta vedere ad un oculista?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!