Dubbio sul da farsi

Buona sera, volevo farvi una domanda riguardo al mio problema, alla età di 11 anni sono caduta, avendo come danno la rottura a metà di uno dei due incisivi, l'altro incisivo e rimasto a grandezza originale, ma è diventato di colore marrone e più lungo del resto dei denti. Passati d'allora 18 anni, volevo sapere che tipo di trattamento posso fare,in questi casi è meglio togliere tutto il dente e porre un'altro nuovo o meglio alineare il dente più grande sbiancandolo?. VI RINGRAZIO DI ANTICIPO.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se il suo dente è curabile è sicuramente questa la scelta migliore.Si rechi al più presto da un odontoiatra che con una visita e un esame radiografico potrà consigliarla al meglio.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it